FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Lo sapevo che il gruppo avrebbe aiutato, funziona! Grazie, in questi giorni ho riletto i vecchi messaggi che vi siete scritti, Sono un vero incitamento a non lasciarsi andare” - Giò " 

Rossella             

27 Feb 2009, 1:33 am / Other

Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.

Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie. Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 à ciascuna dicendo:- Spendili come vuoi.

La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal parrucchiere, dall'estetista etc. Di ritorno dall'uomo, disse:-Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo.-

Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei, un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da jogging, delle mazze da golf. Di ritorno dall'uomo, disse:-Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo.-

La terza prese i soldi e li investì in borsa. In tre giorni raddoppiò il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e disse:-Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perché ti amo.-

Allora l'uomo si mise a riflettere,

riflettere.

riflettere..

riflettere..

riflettere..

riflettere.. (gli uomini riflettono molto...)

riflettere..

riflettere.

riflettere...

riflettere..

riflettere..

riflettere..

riflettere..

riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto)

riflettere..

riflettere..

riflettere.. (UFF, E' LUNGA...!!!)

riflettere..

riflettere..

riflettere..

E sposò quella che aveva le tette più grosse.

Perché un uomo riflette molto... ma finisce sempre per fare le stesse cazzate !

Miei Commenti

27 Feb 2009, 4:30 pm

Quelle di Rossella sono sempre le migliori!!! ciao Moni63

27 Feb 2009, 1:42 pm

STUPENDA!!!!!!!!!

Mi ha fatto ridere tanto,ed è piaciuta molto  anche al mio boy!!!

27 Feb 2009, 11:17 am
Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

27 Feb 2009, 10:32 am
...........ci sarebbe da meravigliarsi del contrario! (Ci sarà pure qualche eccezione!!!??)

27 Feb 2009, 7:14 am
Proprio di divertente!!

27 Feb 2009, 1:36 am
Bellissima...

Club.Miadieta.it