FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Ce l'ho fatta! Sono rientrata nella taglia S dopo 20 anni senza sentirmi a dieta. Da 75 kg sono arrivata a 57 e non mi è pesato x nulla. Sono felice,con Miadieta ho ritrovato la linea, il sorriso, la stima di me stessa, vi adoro» - Mammadani " 

Monica2008             

VEDI 1 - 10 DI 18 TOTALI

[ <<] | 1 | 2 [ >>]

Miei Commenti

28 Apr 2011, 12:49 pm
Ho proposto all'assistenza di mettere dei captcha sia dopo il login che prima dell'invio dei blog...dovrebbero aiutare ad evitare lo spam...
So già che non mi ascolteranno ma almeno ci ho provato...altrimenti comincio io a spammare e gli intaso le mail XD
bacioni

26 Apr 2011, 3:54 pm
Ma...ma...io sono senza parole! Ci hanno distrutto il club! O_o
Sono incazzosa come una faina! Rivoglio il mio profilo e il vecchio club! >_<
:****
Miky

31 Jan 2011, 3:56 pm
moka tesoro dimmi ke sei su facebook, cercami : muriel fontana

14 Sep 2010, 6:53 pm
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno detto che mia dieta si regge solo grazie a noi.....................che non c'è più nessuno degli autori.....ma sarà vero'?? Tu che ne sai??'

13 Sep 2010, 8:12 pm
ma sei una cucciola ho visto ora la tu età hai un anno meno di mio figlio esei di marzo anche tu come me e i miei 2 figli di che i marzolini sono tutti matti lo sapevi ciaoooooooooooooooooo buona notte piccolakisssssssssssssssssssssssssssssss e sorridi

13 Sep 2010, 10:16 am
ciao curioso unpò in giro ciaoooooooooooooooooo

31 May 2010, 1:59 pm
Fantastico quanto scrivi, io inizio oggi
31/05/2010 e da kg,. 92 vorrei arrivare a 62 kg. verso il 31/05/2011, sarà possibile??? Come hai fatto a tenere così duro?? Grazie e ciao

20 Apr 2010, 1:48 pm
ma zaoooooooooooooooooooo

01 Mar 2010, 3:59 pm

gemelleglitter....clap clap clap clap signori e signore un bell'applauso per la mia dolce stellina Monichina......sono fiera e orgogliosa di te bella amichetta del mio cuore e ti auguro tutto il bene del mondooooooooooo...... che farai adesso anche tu i due anni di specalistica?

MA QUANDO VIENI A ROMAAAA DAL TUO LUIIIIIII.......... fammi sapere mi raccomando è?

ti voglio bene baci baci baci baci baci baci baci

23 Feb 2010, 10:22 pm

..... e allora cara la mia DOTTORESSA....non mi fai sapere nulla???????...... dai dai come è andata raccontami tutto tutto...

Un abbraccione grande grande sempre pieno di tanto affetto

TI VOGLIO BENE STELLINA MIA ADORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Paola

[ <<] | 1 | 2 [ >>]

Club.Miadieta.it