Testimonianza dal Club:"Lo sapevo che il gruppo avrebbe aiutato, funziona! Grazie, in questi giorni ho riletto i vecchi messaggi che vi siete scritti, Sono un vero incitamento a non lasciarsi andare” - Giò
"
Con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e quello di molte altra persone. Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
C'era una volta in America, American Beauty, Sin City, Kill Bill Vol.1 e Vol.2,Il labirinto del Fauno.. bhe.. di bei film ce ne sono tanti! In particolare mi piacciono i drammatici, i thriller con un pizzico di brivido (anche molto brivido), horror, ma devono essere fatti bene! ^ ^
Meraviglioso Dracula di Bram Stoker anche se non spaventoso (io parlo per me!).
Twilight :D (primo film dove ci sono 17enni e non c'è mezza scena di sesso!!!!)
Music
Nelle compilation che mi creo da sola c'è di tutto.. Prevalenza pezzi metal trash, gothic e un po' di black, ma ci metto pure Elisa, Queen, e pezzi dance anni '80, blues.
LIBRI:
Coelho (tutte le opere);
Pirandello (tutte le opere);
Verga (novelle, i malavoglia *_*);
Dostojevski "Le notti bianche";
Oriana Fallaci (Lettera ad un bambino mai nato, Penelope alla guerra);
John Boyne "Il bambino con il pigiama a righe (leggetelo assolutamente!!!!);
Fredriksson Marianne "Le figlie di Hanna";
Irina Denezkina "Dammi!" (bisogna leggerlo più volte per farselo piacere)
Khaled Hosseini "Mille splendidi soli" - "Il cacciatore di aquiloni"
..E tanti altri!
Consigli dati di cuore da una persona speciale: Stefy!!
1 fallo solo per te stessa
2 convinci la tua testa di collaborare con il corpo
3 alimentazione corretta
4 movimento sport almeno tre volte alla settimana
5 datti degli obiettivi e se non ci arrivi fanne altri
6 non aver fretta ..la fretta è un brutta amica della dieta .
...per esperienza funzionano ..
Questo probabilmente dovrebbe essere appeso al tuo specchio in modo che tu lo possa leggere ogni giorno.....Puoi non crederci ma è vero al 100%
1. al mondo ci sono almeno due persone che morirebbero per te
2. almeno 15 persone ti vogliono bene in una qualche maniera
3. l'unica ragione per cui qualcuno potrebbe odiarti è proprio perchè vorrebbe essere come te
4. il tuo sorriso può portare gioia a chiunque, anche a qualcuno a cui non sei caro
5. ogni notte qualcuno pensa a te prima di addormentarsi
6. per qualcuno tu significhi tutto
7. tu sei speciale e unico
8. qualcuno di cui neanche conosci l'esistenza ti ama e ti ammira
9. anche quando fai l'errore più madornale ne deriva qualcosa di bello
10. quando pensi che ormai tutto il mondo ti abbia voltato le spalle,guarda di nuovo
11. ricordati sempre i complimenti che ti sono stati fatti. Dimentica le offese
Se sei un amico amato manda questo messaggio a tutti, anche a chi te l'ha mandato.
Se lo ricevi indietro vuol dire che ti amano davvero.
E ricordati sempre: quando la vita ti offre limoni, recupera sale e tequila e fammi un fischio!!
I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fianco.
'Preferisco ricevere una rosa e un sorriso da un amico finchè sono vivo piuttosto che un camion di rose quando morirò!'.
Aprire la finestra al mattino e fare entrare tutta la luce possibile, guardando mentre filtrano i raggi tra gli alberi del giardino del recinto a fianco al mio palazzo.. Mi fanno pensare lontano.
Volare con la testa in luoghi dove sono stata bene, sentire profumi e suoni che mi ricordano momenti felici.
Rivedere un'amica dopo tanto tempo e scoprire che non è cambiata (ne' in meglio, ne' in peggio), è come leggere un libro davanti al caminetto mentre fuori nevica.
Leggere un libro davanti al caminetto mentre fuori nevica (al massimo può capitare da me 3 volte all'anno).
Vedere un bel film vicino al caminetto mentre fuori nevica. ^ ^
Starsene nel calduccio del letto mentre fuori infuria la tempesta dal cielo.
Sapere che si è stati utili per qualcuno, a prescindere che si conosca o meno.
Turn offs
Chi ha paura di dire quello che pensa, chi ha paura di fare quello che desidera, chi ha paura di fare la cosa sbagliata, chi sa di fare la cosa sbagliata e la fa lo stesso (è a causa di questo che mi odio spesso), chi.. la prende da lontano per non farla sembrare come è, dormire meno di 7 ore, impegnarsi e faticare senza avere il minimo riconoscimento del lavoro svolto,.. Facciamo che basta!!! Anzi un'ultima cosa...
...LE CATENE!!!!!!!!!!!
Hobbies
Lettura*_*, Nuoto, Sci (quando si può), Cinema, Teatro (quando ci sono i soldi), Cantare e ascoltare la mia musica preferita!
Fantastico quanto scrivi, io inizio oggi 31/05/2010 e da kg,. 92 vorrei arrivare a 62 kg. verso il 31/05/2011, sarà possibile??? Come hai fatto a tenere così duro?? Grazie e ciao
....clap clap clap clap signori e signore un bell'applauso per la mia dolce stellina Monichina......sono fiera e orgogliosa di te bella amichetta del mio cuore e ti auguro tutto il bene del mondooooooooooo...... che farai adesso anche tu i due anni di specalistica?
MA QUANDO VIENI A ROMAAAA DAL TUO LUIIIIIII.......... fammi sapere mi raccomando è?