FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Mi piace da impazzire questa comunità ke si è formata qui e aspetto con ansia l'appuntamento della Pesata del giovedì....Ho scoperto una cosa: stare qui a leggere e a kiakkerare è molto + appagante di dolcetti o cioccolata.... Siete la mia salvezzaaaaaaaa” – Alidivetro " 

Marco             

06 Mar 2007, 10:47 am / Molto Sovrappeso

Ciao a tutti sono Marco ,vivo da 4 anni nella bassa Veronese ; mi sono trasferito da Vicenza, mia città natale, da quando mi sono trasferito sono passato da pesare 78 kg a 120 (il mio peso attuale).

Tutto queto per molteplici fattori forse uno dei questi è la mia costante ricerca di felicità, non che non abbia ricevuto poco fino ad ora ma ogni tanto mi fermo e mi sembra di vivere in una bolla di sapone, in una prigione di cristallo.

A parte questo l'anno appena iniziato mi ha portato un gran malessere interiore ed il mio peso è il fulcro della mia felicità.

Mi piacerebbe parlarvi del Marco di 4 anni fà  sorridente e pieno di vita ,l'opposto di adesso, ma il mio cammino per cercarlo non è ancora finito e spero di condividerlo con Voi quando raggiungerò il mio obiettivi ...

LA MIA RICERCA DELLA FELICITA'

Miei Commenti

08 Mar 2007, 6:19 pm

come ti capisco !!!

Anch'io ho circa 25 kg da smaltire... anche se a sentire i miei amici dicono al massimo 10... MAGARI!!!!

Il problema che per l'ennesima volta ci sto provando ma devo smettere di colmare "vuoti" di qualsiasi tipo con il cibo.

Ce la faremo... coraggio

BUONA DIETA A TUTTI NOI

07 Mar 2007, 2:01 pm
Ciao Marco, ti voglio raccontare una storia....  C'era un gatto che si disperava pechè, per quanto facesse non riusciva a prendersi la coda. Si girava si arrotolava saltava ... e si disperava perchè non riusciva nel suo intento. Un bel giorno stanco e deluso, girò le spalle alla coda e si mise a passeggiare guardando intorno a sè ed accorgendosi quante cose belle gli stavano attorno... fiori, farfalle, bambini che lo accarezzavano, non pensò più alla sua coda..... ed ad un tratto si rese conto che la coda lo seguiva ovunque.  Marco, non affannarti a cercare, guarda semplicemente intorno a te con occhi nuovi e diversi e vedrai che anche dove sei ora puoi trovare la felicità che ... forse pensi di aver lasciato a Vicenza, perchè le emozioni ed i sentimenti sono dentro di noi e ci seguono, i luoghi possono solo esserne cornice,  Ciao Luisanna  

06 Mar 2007, 10:49 pm
Forse Marco dovresti tornare da dove sei partito. Forse è li la tua felicità.

06 Mar 2007, 3:23 pm
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO

06 Mar 2007, 3:08 pm

Ciao Marco! già purtroppo l'umore incide tantissimo sul peso.. ma bisogna reagire e in compagnia lo si fa meglio Smile Buona dieta!

06 Mar 2007, 1:39 pm
rileggengo il mio messaggio mi sono accorto che ho scritto da bestia spero tu mi scuserai

06 Mar 2007, 1:38 pm
forse ho capèito come si fa a lasciare messeggi..... benvenuto e... finalmente un altro uomo e fratello di peso (127 alla partenza) e... buona ricerca

06 Mar 2007, 11:12 am

La ricerca della felicità individuale è sempre un cammino lungo e profondo ed è meritevole intraprenderlo, anche se per forza passa attraverso un percorso interiore doloroso.

Il disagio fisico è spesso una conseguenza di ciò. Fai bene a curare spirito e corpo allo stesso tempo.

Non mollare su nessuno dei due fronti...ne va del tuo equilibrio!

Buona fortuna

PAola

Club.Miadieta.it