|
Total Views: 2679 - Total Replies: 15
|
|
|
salve amiche, dopo quasi un anno di anello anticoncezionale o deciso di comune accordo con il mio amore, di sospenderlo per un pò, perchè avevo dei fastidi fisici troppo forti inprossimità del ciclo e inoltre oltre al calo della libido influenzava troppo il mio umore. Da quando ho sospeso circa 20 gg fa ho avuto aumento di peso circa 2 kg e un bel pò di crampi prioprio nel periodo dell'ovulazione.Però mi sono accorta che è aumentata la ridenzione idrica, poi non riesco a bere oltre un litro d'acqua Secondo voi è solo una fase di assestamento dei miei ormoni, oppure devo intervenire io in qualche modo
-------------------------------------------------------------- vita da vivere
|
|
|
io ti consiglio di parlarne con il medico, soprattutto per i dolori e poi sai con gli ormoni non si scherza!
-------------------------------------------------------------- Mangiare per Vivere non Vivere per Mangiare
|
|
Torna Sopra
|
|
|
|
POSTED BY:
sydney on October 30, 2007, 12:35 pm
|
[ QUOTE ]
|
Ciao Claudia, già l'anello anticoncezionale "asciuga" molto.. quei 2 chili che hai preso è ritenzione idrica fisiologica (credo). A me succede nel perioro di pausa tra un anello l'altro, anche se questo mese non mi è successo di prendere i 2 chili. A me l'anello non ha dato nessun problema visibile nè sull'umore e neppure fisico. L'unico problema questo: nel periodo di sopensione + 2 chili che poi perdo dopo un paio di giorni dacchè ricomincio. Prova a sentire il tuo medico che è meglio... Ciao ciao Syd
-------------------------------------------------------------- --- be yourself ---
|
|
Torna Sopra
|
|
|
Ciao cara ho letto il tuo messaggio e purtroppo non so come aiutarti anche perchè a me succede il contrario!!! E cioè aumento quando assumo la pillola (che purtroppo devo prendere ancora 3 mesi per cura, poi basta!!!!) Infatti in questi mesi ne ho fatto uno di sospensione per "riposare" un pò ed ho perso subito 2 kg, che il dottore mi ha assicurato essere di liquidi e non grassi. Probabilmente per te sarà lo stesso, giusto liquidi, prova con qualche fiala o sciroppo drenante e sgonfiante da diluire nell'acqua (in erboristeria così non ci sono troppe schifezze) e poi fai una telefonata almeno al tuo dott. che ti saprà consiglaire sicuramente! In bocca al lupo...
|
|
Torna Sopra
|
|
|
 già ero perplessa di mio prima ,adesso lo sono ancora di più.......io ho usato la pillola 3 anni (1992-95)e non lho più voluta,la prima che prendevo ,la vomitavo la mattina dopo,mi dava la nausea.mi ha regalato oltre a questo,cellulite e gonfiore,ma ora forse i prodotti sono un pochino diversi spero....dopo due figli voluti,la mia ginecologa mi ha proposto la pillola a basso dosaggio,l anello (ma mi ha convinto poco per via della "manutenzione"!)o drasticamente l intervento(mai).E voi dite,"gli ormoni sono ormoni"......ma del resto conoscete altro sistema meno invasivo e sicuro?prendere 2-3 chili,sapendo che non è grasso,ma liquidi,infondo non è una tragedia,però sicuramente scoccia.....
-------------------------------------------------------------- quando scatta la molla..tutto si può
|
|
Torna Sopra
|
|
|
|
POSTED BY:
Vicky on January 27, 2008, 3:36 pm
|
[ QUOTE ]
|
io uso da anni il cerotto Evra e mi trovo benissimo. Gonfia un po' ma non è una tragedia
|
|
Torna Sopra
|
|
|
Ciao, io ho sempre preso la pillola anticoncezionale, vari tipi, ora il mio ginecologo mi ha consigliato YASMINELLE dicendomi che dovrebbe aiutare anche a farmi perdere i liquidi in eccesso. Non ci credevo ma dopo 1 anno ho perso 15 kili e non ne sto mettendo su nessuno in più. Non è solo merito della pillola, mi sono messa anche a fare sport e dieta, ma nulla di troppo impegnativo!
|
|
Torna Sopra
|
|
|
Ciao!!comincio nel dirti ke hai aperto un argomento davvero interessante!!cmq anke io prendo la pillola anticoncezionale, x l'esattezza "ARianna", da circa 2 anni. Nn ho mai avuto nessun problema, nn sn nemmeno aumentata di peso, niente ridenzione idrica, ecc...cmq gli effetti variano da soggetto a soggetto. Ho sentito xò ke adesso è uscita una nuova pillola ke oltre ad essere anticoncezionale, ha anke un effetto drenante!!X cui è davvero favolosa. Il mio consiglio è di kiedere i dettagli al tuo ginecologo e se sai di + fammi sapere!!!ciao un bacione
-------------------------------------------------------------- ciao a tutte
|
|
Torna Sopra
|
|
|
Ciao sono nuova e mi ha subito interessato l'argomento pillola e peso. Io ho preso la pillola per 3 anni dopo la mia gravidanza, prima cerazette perchè allatavo, poi fedra subito smessa perchè avevo perdite continue e poi sono approdata a triminulet, quindi a minulet perchè per un po' di tempo triminulet era scomparsa dalla circolazione. Ebbene in 3 anni non so quanti kg ho preso, sicuramente 6/7 kg, che anche adesso che vorrei non riesco proprio a perdere. Mi destabilizzava l'umore, mi aumentava troppo l'appetito, e adesso mi ritrovo con una fame che è il doppio di quella che avevo normalmente perchè 3 anni di abitudine di mangiar tanto sono difficili da riprendere.... bene, spero che con un po' di buona volontà nel giro di un anno possa riprendere il mio vecchio peso, nonostante le mie abitudini siano cambiate e non abbia + molto tempo per dedicarmi allo sport.
|
|
Torna Sopra
|
|
|
io ho cominciato a prendere la yasminellea settembre e sono ingrassata 12 kg. tra l'altro mi sposavo a ottobre e non è stato bello nel giro di 2 settimana dovermi far allargare l'abito da sposa. sono disperata.
|
|
Torna Sopra
|
|
|
Ciao, io sono appena iscritta, vorrei chiedere un vostro consiglio; ho avuto 2 gravidanze nel giro di 18 mesi e adesso vorrei per precauzione prendere la pillola anticoncezionale pero' mi dicono la maggior parte di amcihe che ingrassa e gonfia, e io sono ancora incerta, mi sapete dire voi qualche cosa devo perdere 7 kg .... aiuto
|
|
Torna Sopra
|
|
|
Io ho provato la Yasminelle, che dicevano fosse a basso dosaggio, ma mi ero gonfiata lo stesso. Da Dicembre uso la Yaz, nuovissima pillola che ho scoperto negli Stati Uniti e che non mi ha fatto gonfiare minimamente! Adesso la usa anche mia madre, e siamo entrambe molto soddisfatte. Spero funzioni anche a voi! Secondo me vale la pena provare
|
|
Torna Sopra
|
|
|
|
"claudiuccia77" wrote:
salve amiche, dopo quasi un anno di anello anticoncezionale o deciso di comune accordo con il mio amore, di sospenderlo per un pò, perchè avevo dei fastidi fisici troppo forti inprossimità del ciclo e inoltre oltre al calo della libido influenzava troppo il mio umore. Da quando ho sospeso circa 20 gg fa ho avuto aumento di peso circa 2 kg e un bel pò di crampi prioprio nel periodo dell'ovulazione.Però mi sono accorta che è aumentata la ridenzione idrica, poi non riesco a bere oltre un litro d'acqua Secondo voi è solo una fase di assestamento dei miei ormoni, oppure devo intervenire io in qualche modo
|
|
|
Torna Sopra
|
|
|
ciao sono nuova anche io ho uato per tre anni dopo la terza figlia nuvaring e devo dire che sono stata sempre bene, mi era aumentato la ritenzione idrica ma niente di che, invece l'ho sopsesa tre mesi fa e sono ingrassata 3 kh, speravo di pederli e invece la situazione è degenerata nonostante mangiassi iguale. Spero riniziandolo di perderli velocemnete chissa?!
|
|
Torna Sopra
|
|