FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Con Miadieta ho perso 31 Kg in 9 mesi. Sono molto soddisfatta e per la verità non me lo aspettavo per niente, mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo... – Anna 17-7-07 " 
CATEGORIE      
RSS

laretta72

By: laretta72
Umore: Ci Sto Lavorando...
Data: Mar 03, 2010
Musica: None

Ciao atutte..anche se non vi conosco ancora so che abbiamo delle affinità elettive, prima fra tutte il non vedersi la punta dei piedi, ..perchè abbiamo sempre il naso all'insù guardando l'orozzonte! Questo orizzonte spesso è nebbioso, a volte prelude ad un temporale, talvolta è fermo, qualche volta il sole lo accarezza ed allora sono felice; in questi momenti riesco a prendere le decisioni migliori, come quella di iscrivermi a questo sito,ma anche a scrivere di me in un modo che non mi è congeniale, quello dell'etere.

Ho appena iniziato la dieta, l'ho già fregata l'altra sera ma ..ci sto lavorando..

UN BACIO

Lara

VIEWING 1 - 3 OUT OF 3 COMMENTS

05 Mar 2010, 10:00 am
non sapete che soddisfazione trovare i vostri commenti, una emozione che non pensavo di provare..non facendo parte del popolo di facebook e simili non credevo fosse così piacevole ricevere il vostro sostegno, grazie davvero...Embarassed

04 Mar 2010, 3:04 pm
Ben hai proprio iniziato alla grande!!!!Scherzo benvenuta in questo mondo  e lavora con costanza!!Fortunella

03 Mar 2010, 3:13 pm

Ciao Lara, benvenuta...le affinità elettive le abbiamo sicuramente ma...non ci vediamo i piedi per via della cicci ahahhahhahha....noooooooo, schezo dai.....

Hai fatto bene ad unirti a noi....solo tutte insieme ce la possiamo fare...buon lavoro!!!!

Club.Miadieta.it