FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Con Miadieta ho perso 31 Kg in 9 mesi. Sono molto soddisfatta e per la verità non me lo aspettavo per niente, mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo... – Anna 17-7-07 " 

Carmela             

13 Jun 2007, 8:19 am / Other

Mi piacerebbe avere la vostra opinione al riguardo:

12 Jun 2007, 10:32 pm
ciao da antonella
sei fantastica, non avere brutti pensieri anche io ho avuto problemi di salute(polio) però ho avuto la fortuna di avere una famiglia unita che mi ha protetto anche se le cattiverie non sono mancate!!
Quello che mi fa più male oggi e che esistono persone che si definisdcono cattoliche praticanti e quando hai delle divergenze ( in ufficio) ti tacciano come handicappata!!! Non riesco a superare sta cosa anche se razionalmente non dovrei darle peso.... io ho sempre pensato che c'è gente che sta peggio di me!! Io almeno posso camminare,dondolando ma cammino da sola . NON sopporto le persone che ti guardano dall'alto in basso solo perchè sono sane (ma il cervello lo sanno usare?) MI FA RABBIA XKè NN RIESCO A TROVARE UN MODO X FAR CAPIRE KE SI SBAGLIANO MA LA VITA è' VARIA...
SI SEMPRE TE STESSA TI SONO VICINA
UN ABBRACCIO FORTISSIMO DA ANTONELLA

13 Jun 2007, 8:10 am
Ciao Antonella, comprendo pienamente quello che hai detto, ma tu pensi che una persona che all'occorrenza ti chiama "handycappata" per offenderti sia realmente una persona sana?

Non pensi che questa persona, a prescindere dal fatto che sia una cattolica praticante, sia portatrice del peggior handycap che una persona possa avere?

Sii orgogliosa del tuo presunto handycap, perchè grazie ad esso ora hai una sensibilità che ti rende migliore di tanti presunti "sani".

Miei Commenti

13 Jun 2007, 12:45 pm
sono del parere che gli handicap delle persone non sono nel corpo ma nella mente....non sono lo zoppicare, il non avere un arto o qualsiasi altra cosa a fare la persona un'handicappata, ma il modo di pensare, il non riuscire ad accettare gli altri non per le apparenze esterne, ma x quello che hanno dentro....non faccio commenti sulle persone definite religiose praticanti....io lo sono, ma vi posso assicurare che x esperienza personale, sono peggio delle altre....tanto bel parlare e poca sostanza!

13 Jun 2007, 11:05 am
Ma che dire... Purtroppo c'è gente a questo mondo Idiota,superficiale,che non ha nessun tipo di problema,altrimenti ci penserebbero 10 volte a dire quella parola!Io a volte sono sconcertata di quanto sono meschine le persone!Ieri in piscina c'era un ragazzo che era paraplegico e nuotava solo con la forza delle braccia.. Che Grinta e forza che aveva!!!Cmq questa persona anche se dice di essere cattolica e praticamente in realtà è solo una che apre la bocca senza collegare il cervello,quindi l'handicap ce l'ha lei!(sono stata cattivella eh)! Baci

13 Jun 2007, 10:44 am
Fregatene. Meglio avere problemi di deambulazione, che poi sono limitati, che problemi mentali come queste altre persone...Lì c'è ben poco da fare.

13 Jun 2007, 8:28 am
Fagli causa, soprattutto se era sul posto di lavoro e per motivi di lavoro, cosi' la prossima volta ci pensa due volte prima di aprie la boccaccia.

Club.Miadieta.it