FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Con Miadieta ho perso 31 Kg in 9 mesi. Sono molto soddisfatta e per la verità non me lo aspettavo per niente, mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo... – Anna 17-7-07 " 

Carmela             

14 Nov 2009, 2:43 pm / Tenera

Eh...eh...è proprio il caso di dire " Chi non muore si rivede!" E' un detto napoletano, ma forse si usa ovunque ed io non lo so. Fatto sta che io sono qui dopo 24 giorni di assenza da questo club. Me la sono vista brutta, ci sono stati giorni che ho seriamente pensato di non farcela, ma io ho la pelle dura...eh eh.... anche se sono ancora un pò debole fisicamente, il mio spirito è forte, i medici stessi si sono meravigliati della mia resistenza.

Comunque, ora sono qui e devo vedere a chi devo "sfruculiare" (voce del verbo napoletano che tradotto in italiano sarebbe "prendere bonariamente in giro un amico in segno di affetto"), ed io vorrei sfruculiarvi tutti per mostrarvi tutto l'affetto che ho per voi.

Allora, cosa avete fatto in mia assenza? Avete fatto cose buone? La mia dieta è andata a farsi benedire perchè per rimettermi in salute mi hanno rimpinzito di carne di cavallo e di ogni ben di Dio che contiene molto ferro. Se sentite un nitrito mentre leggete questo blog, non vi spaventate, sono io che oramai ho più le sembianze di un cavallo che di un essere umano. Ahahahahahaha............

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto sul mio ultimo blog....siete molto cari......

Miei Commenti

31 Dec 2010, 2:53 am
    When you visit our Ralph Lauren outlet,you will feel quite surprised to find a full array of fashionable, delicate designed Ralph Lauren polo shirts, and since we have built a longtime and good relationship with the manufacturers, we feel delighted to bring you Polo Ralph Lauren shirts at most reasonable prices. Once you shopping here, our detailed shopping guide, well structured online store will lead you buying suitable Polo shirts in a happy mood.

31 Dec 2010, 2:52 am
  Find your blog in google,i am so pleased that you shared your story with us,we learned much from your story,and we also visit the north face outlet,there are sell so many north face jackets,I am glad to let you know we bought one north face denali.

16 Nov 2009, 5:31 pm
Ciao Carmilì. Come, sei mancata? Io non me ne sono proprio accorto.... E beh adesso che sei tornata che cosa c'hai portato di buono?? Non mi dire che in tutto questo periodo non hai mai pensato di portarci nulla di buono? Peccato ti sei persa una bella festa di ben tornata... avevo già pronto un bel babà grande con panna ed amarene, per non parlare della torta ripiena di crema al cioccolato e per finire dei bei profitteroll. Peccato vuol dire che mangerò tutto da solo e per te.... ti invierò una foto mentre  mangio. Buona ripresa.

15 Nov 2009, 10:27 pm

Carmè ben tornata;mi sei mancata tantissimo.Sono felice che il tuo problema di salute si stia risolvendo.Sono stata un pò assente xchè ho problemi con la connessione e non ho avuto il tempo di portarlo al tecnico.Sto bene ed a parte questo wekeend ho ripreso con la dieta.Hanno pubblicato di nuovo il mio articolo;percioò non li devo deludere eeeeeeehhhhhh.Ora ti aspetto con nuove poesie.Un abbraccio forte forte e mi raccomando basta vacanze.Chiara

15 Nov 2009, 7:35 pm

La tua mancanza si è proprio sentita, anche senza il tuo occhio vigile mi sono dato da fare e come hai già notato sono vicinissimo al mio prossimo obiettivo.

che altro dire.....? Sei forte anzi sei la più forte e per questo mi piaci perchè posso imparare molto da te e lo farò.

A preto cara amica

Gianluca ( magripersempre.com sito in costruzione )

15 Nov 2009, 12:13 pm
GRAZIE DI ESSERE TORNATA,CI MANCAVI UN ABBRACCIO ILIANA

14 Nov 2009, 6:43 pm
Ciao cara amica. Anche questa volta sei riuscita a combattere e tornare vincitrice. Come vedi devi sfruculiare ben bene perchè quì è tutto assopito. Forse perchè mancavi tu?????A presto un forte abbraccio

Club.Miadieta.it