14 Nov 2009, 2:43 pm / Tenera
Eh...eh...è proprio il caso di dire " Chi non muore si rivede!" E' un detto napoletano, ma forse si usa ovunque ed io non lo so. Fatto sta che io sono qui dopo 24 giorni di assenza da questo club. Me la sono vista brutta, ci sono stati giorni che ho seriamente pensato di non farcela, ma io ho la pelle dura...eh eh.... anche se sono ancora un pò debole fisicamente, il mio spirito è forte, i medici stessi si sono meravigliati della mia resistenza. Comunque, ora sono qui e devo vedere a chi devo "sfruculiare" (voce del verbo napoletano che tradotto in italiano sarebbe "prendere bonariamente in giro un amico in segno di affetto"), ed io vorrei sfruculiarvi tutti per mostrarvi tutto l'affetto che ho per voi. Allora, cosa avete fatto in mia assenza? Avete fatto cose buone? La mia dieta è andata a farsi benedire perchè per rimettermi in salute mi hanno rimpinzito di carne di cavallo e di ogni ben di Dio che contiene molto ferro. Se sentite un nitrito mentre leggete questo blog, non vi spaventate, sono io che oramai ho più le sembianze di un cavallo che di un essere umano. Ahahahahahaha............ Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto sul mio ultimo blog....siete molto cari......
|