FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Ce l'ho fatta! Sono rientrata nella taglia S dopo 20 anni senza sentirmi a dieta. Da 75 kg sono arrivata a 57 e non mi è pesato x nulla. Sono felice,con Miadieta ho ritrovato la linea, il sorriso, la stima di me stessa, vi adoro» - Mammadani " 

Carmela             

21 Oct 2009, 10:11 pm / Other

Un abbraccio a tutte le amiche e agli amici del Club. Per un pò non ci vedremo, mi toccano alcune ferie forzate in un Hotel a 5 stelle. Non vi dimenticate di me.  Ci rivedremo spero il più presto possibile. Vi raccomando, al ritorno....fatemi sentire belle notizie ......

Miei Commenti

23 Oct 2009, 4:19 pm
A PRESTO!!!!

22 Oct 2009, 10:33 am
UN GRANDE ABBRACCIO ILIANA

22 Oct 2009, 10:08 am
Ciao spero che le ferie  siano veramente di divertimento e non una metafora intendendo altro. Se vuoi una bella notizia te la posso dare fin d'adesso. Sono incinto. Dopo domenica batterei qualsiasi donna in maternità di 5 mesi. Ma stai tranquilla se è femmina la chiamo Carmela. Buone cose. Un saluto Max

21 Oct 2009, 11:57 pm

"Divertiti" e pensaci spesso, non meno di quanto ti penseremo noi.

Al tuo ritorno quì, resterai allibita dai risultati, modelli e modelle taglia 40 (Blah non mi piacciono le ossa, preferisco la carne) scherzi a parte daremo il massimo.

Parola di Kino

21 Oct 2009, 10:48 pm

non ci abbandonare, torna presto più in forza che mai

con affetto

Nadia

Club.Miadieta.it