FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"La cosa di cui ho più bisogno è di potermi confrontare con altre persone che hanno il mio stesso problema proprio per non perdere la fiducia in se stessi. Qui nessuno ti giudica ma anzi ti stimola a continuare, ed è così che deve essere” - Deborah " 

Carmela             

17 Sep 2009, 3:18 pm / Tenera

Che bello. Questa mattina ho avuto una bella sorpresa. Credevo che il mio peso si fosse fermato , la bilancia, sicuramente guastata, indicava addirittura un aumento di chili.

Mi sono ricordata che avevo preso le misure con il metro da sarta il mese di marzo, bene, questa mattina, dopo sei mesi, mi sono misurata di nuovo ed ho avuto la piacevole sorpresa di misurare ben nove centimetri in meno!

Non so a quanti chili corrispondono, ma io mi vedevo più magra e non riuscivo a capire l'aumento di peso sulla bilancia. Che bella sorpresa!

Miei Commenti

18 Sep 2009, 9:31 am
Grazie Gianluca....la tua presenza in questo blog sta diventando sempre più indispensabile e lo avevo anche predetto! O mamma mia! Mo...pure una "indovina" sono diventata! :-)

18 Sep 2009, 8:02 am
Continua così, l'importante è come ti vedi tu e non cosa ti dicono gli altri, ne hai avuto la prova no?

17 Sep 2009, 6:28 pm

Grazieeeeee.....siete fantastiche! Sempre pronte ad incoraggiare!

A Nonna115.... proprio in questi giorni è venuta a trovarmi una delle mie cognate e mi ha detto in gergo napoletano: " TE SI FATT CHIU' CHIATTE!" Ahahahaha...traduco: "TI SEI INGRASSATA!"

Meno male che io non l'ho calcolata, anzi, dopo a mia figlia ho detto che io al contrario mi vedevo dimagrita e il metro stamattina mi ha dato ragione.

A Kiarastella ... questo abbinamento di parole e concetti non lo avevo mai fatto, ma ora che mi ci fai pensare, è proprio vero!

A Fortunella ... grazie anche a te del tuo incoraggiamento.

17 Sep 2009, 4:31 pm

La mia amica Giusy non si pesa mai ma noi tutte abbiamo visto che è dimagrita di ben 2 taglie.Non c'è bisogno della bilancia x sapere se siamo dimagriti; lo vediamo dai vestiti e dallo specchio e da qualcuno che ti dice :ma sei dimagrita.Però doppiamo accettare quado una xsona che è un pò che non ci vede;ti dice :ma sei ingrassata?BRAVISSIMA CONTINUA COSI'

17 Sep 2009, 3:37 pm
Vedi che la perseveranza premia?!!!!Brava

Club.Miadieta.it