FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Ce l'ho fatta! Sono rientrata nella taglia S dopo 20 anni senza sentirmi a dieta. Da 75 kg sono arrivata a 57 e non mi è pesato x nulla. Sono felice,con Miadieta ho ritrovato la linea, il sorriso, la stima di me stessa, vi adoro» - Mammadani " 

Alessandra_TriXy             

18 Dec 2008, 11:48 am / Ci Sto Lavorando...

Che bello! Si avvicina il Natale!

Questo sarà il primo che passero nella mia nuova casetta con il mio amore. Abbiamo già fatto l’albero e già si affollano alla sua base i regali e i panettoni (tentatori ma boooniii!). Ieri poi ho comparto l’occorrente per fare le calze della befana (già mi porto avanti con il lavoro :-D)!

Dicembre 2008 è e sarà un mese intenso ma molto denso di ricordi, belli e brutti, tra i quali spiccherà quello della mia cresima di martedì 16 dicembre. È stata una bellissima cerimonia, anche se un po’ lunga. Per il numero spropositato di cresimandi (e annessi padrini e madrine) e il giorno infrasettimanale dei miei cari eravamo “pochi ma buoni”. C’erano insieme a me Lucio, che nessuna forza avrebbe potuto impedirgli di vedere la cresima di sua moglie, Rosa, sua sorella e mia madrina, i miei genitori, il padre e la nonna di Lucio.

Presto pubblicherò le foto più belle, ma vi anticipo che sembravo, come dico io, una vecchia zia per quanto ero elegante e femminile. Devo ammettere che a tutti hanno brillato gli occhi vedendomi così agghindata.

Bello! Bello! Bello!

Ora devo solo tenere duro fino alla vigilia, dopodichè inizia il mio periodo di “decompensazione”, prima di ricominciare tutto da capo :-)

Club.Miadieta.it