FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Ho 33 anni e ho acquistato peso per aver smesso di fumare: ben 15 chili!..Ho iniziato Miadieta il 26 gennaio e allora pesavo 77 chili. Il 18 aprile, sono arrivata a pesare 64.5!... – 12.5Kg »- Stefania " 

Alessandra_TriXy             

16 Nov 2008, 9:44 pm / Ci Sto Lavorando...

Che giornata!

Prima una stressante passeggiata al centro commerciale per prendere delle cose per casa, dribblando tra tutte le persone inebetite davanti alle vetrine. Poi visita alla nipotina che ora ha quasi due mesi.

Lì per poco davo uno schiaffo a mio cognato! Si, perché io, se pur mi sia un po’ “rilassata” rispetto alla prima volta che mi hanno piazzato davanti la bimba, ancora non me la sono sentita di prenderla in braccio (per motivi che chi mi conosce può capire bene…)e il mio “adorabile” cognato che bella idea ha avuto per farmi sciogliere a tutti i costi??? Prende e me la lascia in braccio!!! “Ma sei scemo?!”, mi è venuto spontaneo e mi sono messa a tremare e ho anche iniziato a piangere.

E mentre succedeva tutto questo sapete che facevano mia cognata (la mamma), mio cognato e quel insensibile del mio fidanzato?! Ridevano della mia reazione! Alla fine, per paura che gle la lanciassi letteralmente addosso l’hanno ripresa loro, ma hanno continuato a ridere.

Che razza di comportamento del c….! Almeno da adesso smetteranno di scocciarmi con “Prendila! Prendila!”.

Miei Commenti

17 Nov 2008, 12:44 am

Tesorina!!!

Ci vuole pazienza!!! Mi spiace che te la prendi così tanto, anche se per quanto ti riguarda hai ragione! Solo che se loro sapessero... Non si comporterebbero mai così! Forse lo sai già!!!

Non ti arrendere su questo fronte Aly!!! 

TI ABBRACCIO FORTE!!!!

Moka

Club.Miadieta.it