FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"All’inizio ero scettica ma Grazie a Miadieta ho perso i chili di troppo. Nel Club mi trovo bene con le ragazze, ed è un modo molto utile per passare il tempo senza pensare al cibo ». – SU80 19-05-07 " 

Alessandra_TriXy             

13 Nov 2008, 10:47 am / Ci Sto Lavorando...

Vorrei ringraziare tutte le amiche che hanno lasciato la loro opinione sul mio ultimo blog. Sono felice che tutte avete voluto darmi dei preziosi consigli.

Giustamente qualcuna di voi, non conoscendo i fatti antecedenti al furto in casa e alla richiesta del mio fidanzato di non scrivere più sul blog, si sono fatte delle idee non del tutto corrette su Lucio, il quale non incarna certamente lo stereotipo del “l’uomo perfetto” che ogni donna sogna (sensibile come una donna, comprensivo di ogni nostra sfumatura, paziente e razionale di risolvere con calma qualche imprevisto senza fare un dramma), ma da quando lo conosco ha sempre dato prova che io sono sopra a tutto, anche rispetto al suo lavoro (cosa che gli procura un grande stress essendo lui uno stacanovista). Da quando poi abbiamo deciso di convivere insieme ha rinunciato a molti lavori freelance che gli venivano offerti da varie agenzie, lavori che avrebbero portato non solo un buon contributo economico alla nostra famiglia ma anche una realizzazione sua personale. Quindi, per rispondere a chi mi chiedeva cosa lui avesse sacrificato per amor mio, mi sento di poter rispondere che, conoscendo Lucio, il lavoro è il più grande sacrificio che lui abbia fatto fino ad adesso e per me vale tantissimo.

Ho spiegato il motivo del mio blog precedente a ognuna delle amiche che hanno lasciato un commento a riguardo.

Ora guardo avanti e continuo per la mia strada. Continuerò a scrivere sul mio blog perché è mio piacere e nessuno me ne può privare. Intanto continuerò a vivere con il piacere di fare così anche un dispetto a chi mi vuole male.

Grazie a tutte.

A presto.

Miei Commenti

14 Nov 2008, 12:48 am

TI rispondo con calma nel week end!!!

Bacioni tesorina, anche io tvb!!!

Moka

13 Nov 2008, 1:15 pm
Ciao Ale mancavo da un pò sui blog e quindi non so cosa vi è successo ,ma mi dispiace molto di aver appresoche hai subito un furto,passerò appena posso da te x mettermi alcorrente di tutto e magari anche provare a confortarti un pò.Bacioni da Lena

Club.Miadieta.it