FAI LOGIN o ISCRIVITI LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | PREFERITI

Miadieta.it
Testimonianza dal Club:"Con Miadieta ho perso 31 Kg in 9 mesi. Sono molto soddisfatta e per la verità non me lo aspettavo per niente, mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo... – Anna 17-7-07 " 

Alessandra_TriXy             

25 Aug 2008, 2:17 pm / Ci Sto Lavorando...

Buongiorno a tulemonde! (non so se si scriva prorpio così ).

Finalmente oggi è finita definitivamente questa disavventura con il piede di Lucio e da questo pomeriggio finisce la clausura forzata dei nostri ultimi 40 giorni. L'unica occasione per uscire era quando Lu doveva lavorare al PC che ha a casa dei suoi e quindi andavamo da loro, spesso restavamo a cena e io ingrassavo assaggiando tutti i manicaretti che gentilmente la mamma di Lucio ci preparava, rincoionendomi ulteriormente di tutti i discorsi sulla pupa in arrivo della sorella di Lucio (Già ho sentito la futura mamma dire alla nonna "Conservami il vestito da sposa perchè servirà alla pupa un giorno". Ma che siamo matti?! Tra 20 magari la pupa avrà altri gusti o semplicemente sarà cambiata moda! Manco è nata, caspiterina!).

Questo pomeriggi andiamo a cercare i libri per i test di ammissione e  poi andimo al cinema. Abbiamo un sacco di film da andare a vedere: "Il cavaliere oscuro", "Le cronache di Narnia- il principe Caspian" e il 29 agosto esce l'IMPAREGGIABILE, ESILARANTE.... "KUNG FU PANDA"!!!!!!!!!

KUNG FU PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!

Meno male che anche questa l'abbiamo suparata "sani e salvi". Siamo proprio forti!

Domani andiamo al paese per fare il corso per la mia comunione... Vorrei solo affrontare meglio la cosa più di quanto non faccia già adesso...

Ma come sempre vado avanti e penso positivo!

Un abbraccio a tutti!

Miei Commenti

25 Aug 2008, 3:33 pm

Ciao, io leggo sempre i tuoi blog xche' mi tieni compagnia e poi mi consolo che altre persone in questo paese hanno problemi simili ai miei...................ecco,io volevo farti un piccolo appunto...........certo non ti conosco personalmente ma..........da come hai scritto, parlardo di tua cognata, forse sei un po' gelosa della sua maternita? Anche mia cognata quando era incinta del 1° figlio  (ed era anche il 1° nipote dei miei suoceri) aveva fatto i progetti x il piccolo fino ai 18 anni!!!!

Sai cosa, quando e' nata mia figlia (7 anni dopo!!!!) mi sono riscattata xche' lei e' migliore del mio super-nipote ( a lui voglio bene, ma a mia cognata............................)!!!!!!

Porta pazienza!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Club.Miadieta.it