20 Aug 2008, 6:17 pm / Ci Sto Lavorando...
Salve a tutti!  Mamma mia che caldo! Mi sto squagliando come un cremino! Le zanzare tentano di salassarmi ma il mio fedele Vape mi protegge. Eheh! Lunedì è andato tutto bene. Finalmente abbiamo potuto pensare al matrimonio come si deve. Abbiamo parlato con il prete e dato l'anticipo per il ricevimento. Tutto regolare, dovremo solo un po' impegnarci io per il corso per la cresima e insieme con Lucio nel corso prematrimoniale. Sono sembrata al prete come un brava ragazza, un vero angioletto. Il che non è del tutto sbagliato ihihih
Tra qualche giorno andremo a vedere le fedi e qualche altra idea per le bomboniere, visto che su internet abbiamo visto qualcosa ma se si può trovare qualche altra idea di più carina e economica... Comunque mamma già è stata arruolata per cucire i sacchetti per i confetti. Grazie mamma che fai la sarta!  Nel frattempo faremo quello che si può fare tramite internet. E la prossima settimana arrivano i campioni per scegliere le partecipazioni. Intanto mia mamma sta già sclerando nel tenere il segreto in famiglia fino alla loro consegna e ha cominciato a dire ai miei zii che mi sposo. Non so quale sarà stata la loro reazione ma penso che mia zia, la mia madrina, si sarà messa a piangere come una fontana!   Per cambiare discorso da oggi ho definitivamente cambiato numero di cellulare. Sono stufa di essere seccata dagli egocentrici che continuano ad intromettersi nella mia vita perchè si vede che la loro è troppo noiosa. Il mio ex continua a tentare in tutti i modi di avere un contatto qualsiasi con me e quando non gli rispondo al cellulare mi manda e-mail sulla posta, tentando anche di mettere zizzania tra me e Lucio (tze!). Ma non si rende conto di quanto risulta patetico e povero questo suo comportamento, perchè o si è ridotto ad avere qualcuno che fa da tramite tra la mia e la sua vita, oppure spulcia questo mio blog perchè non ha altro mezzo per “impicciarsi” e passare le lunghe giornate senza né capo, né coda. Comunque ora è faccenda chiusa. Così facendo qualsiasi altra sua prossima mossa potrà essere legalmete soppressa con ragione di causa. Io ho continuato ad ignorarlo facilmente e continuerò anche se alle volte troverò qualche mail nella mia posta quella una o due volte al mese che la vado a controllare. Anche perchè me ne sono fatta una nuova  Ora voglio solo pensare a godermi questi ultimi giorni di ferie insieme al mio fidanzato e fare tante tante gite in moto e in macchina insieme a lui.    Domani è anche il compleanno del mio papà! Sessantatre candeline spente più che degnamente. Sei forte papà!  Intanto un abbraccio a tutti! Ci risentiamo presto!  Un abbraccio a tutti. Aloha! 
|